Le Chicche Frizzanti

Reply
My friends
piccola rosa
view post Posted on 3/9/2007, 18:18Quote

Utente cancellato

Molti sono gli amici a kui tengo e voglio un mondo di bene!!! Primi fra tutti c'è la mia fella (federika) ke adoro,è come una sorella, certe volte mi fa disperare, ma kon lei condivido ogni cosa dalla coca cola al vestito..dal diario segreto ai pensieri + strani, ogni singola emozione e nn sbaglio dicendo ke è una sorella! Poi c'è la meggggggg...la dolce punkettina kon la mquale riesko a parlare di tutto a ridere a piangere, la vedo un pò kome una sekonda federika....poi c'è martina e poi giulia...due pazzerelle matte matte ma moltooooooo dolci e gli voglio un bene dell'anima...mi sono sempre vicino nei momenti difficilio e sanno capirmi kome poki sanno fare! Poi ci sono za ed elettra....simpaticissime dolcissime...mi prendo un botto kon loro..e soprattutto kon ele ke l'adoro...è una persona fantastika in tutto e si fa in 4 x aiutarti!!!!!!!! Poi c'è il mio migliore amiko alessandro....anke kon lui riesco a parlà de ogni kosa..ogni sigolo pensiero o decisione...forse è l'uniko maskio ke mi conosce veramente e mi kapisce...e poi ci sono tanti tanti altri amici ma questi sono quelli a cui tengo di +....quelli kon cui condivido ogni attimo della mia vita...sono le persone + care a kui MAI rinuncerei..sono la mia vita e la mia famiglia!!!!! :arros:

#Supernova#
view post Posted on 3/9/2007, 18:22Quote

Utente cancellato

grazie francyyyyy!!!!! Ti voglio tantissimo bene....e mi farò sempre in 4 x te!!!! :arros:

1 replies since 3/9/2007, 18:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi

Crystal's Tears

Affiliazioni
CODICE BANNER